POLITICA DELLA QUALITÀ

Adastra Engineering srl, nasce come società di ingegneria il 31 luglio 2014 dopo essere passata attraverso diversi assetti societari tra i quali, da ultimo, Adastra srl, alla quale subentra e dalla quale “eredita” il personale, la strumentazione e il curriculum.

Adastra Engineering offre consulenze e servizi nei campi della geofisica, della geologia applicata, dell’analisi territoriale e della topografia.

L’azienda applica e si impegna a migliorare costantemente il sistema di qualità ISO 9001:2015 con l’obiettivo di assicurare i massimi livelli qualitativi dei suoi servizi. Pertanto considera l’applicazione del Sistema di Gestione Qualità una responsabilità di tutto il personale nell’ambito delle rispettive attribuzioni e competenze.

I principi della politica per la qualità che Adastra Engineering srl intende raggiungere sono:

  • la soddisfazione del cliente mediante la garanzia di interventi tempestivi ed efficaci con personale qualificato e l’utilizzo della miglior tecnologia disponibile;
  • miglioramento del rapporto con il Cliente improntato sulla massima collaborazione possibile;
  • miglioramento della redditività aziendale mediante l’ottimizzazione delle risorse umane e materiali e incremento della visibilità sul mercato;
  • coinvolgimento attivo e crescita professionale dei dipendenti assicurando loro un continuo sviluppo culturale, personale e delle competenze;
  • selezione e qualifica dei fornitori volta a privilegiare rapporti consolidati al fine di garantire la capacità tecnica e la professionalità degli stessi
  • analisi e ricerca di mercato finalizzata a valutare opportunità di sviluppo e di nuovi servizi e lo sviluppo di quelli istituzionali in nuove aree;
  • operare in conformità con tutte le leggi e regolamenti vigenti e adottando tutte le misure di prevenzione necessarie alla salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori.